skip to Main Content

Vendita Pneumatici Pirelli ad OlbiaIl Centro Assistenza Pneumatici Olbia si occupa della vendita di Pneumatici Pirelli ad Olbia.


Il nostro centro assistenza ha un ampio assortimento di pneumatici Pirelli di vario tipo, e grazie al nostro servizio di consegna espresso siamo in grado di avere qualunque pneumatico Pierelli nel minoro tempo possibile.
Anticipare i tempi attraverso l’innovazione. Questa la filosofia che ha permesso a Pirelli di raggiungere l’avanguardia dell’industria su scala mondiale. Pirelli ha creato un catalogo gomme invernali completo, in grado di assicurare adattabilità immediata alle basse temperature.La mescola con cui sono realizzate le gomme invernali Pirelli garantisce un’aderenza ottimale e un’elevata capacità di trazione su strada asciutta o bagnata, riducendo così l’effetto di aquaplaning.
I pneumatici invernali Pirelli sono la soluzione che cercavi per affrontare la stagione invernale in totale sicurezza.


Contatta il Centro Assistenza Pneumatici  per i tuoi  Pneumatici Pirelli ad Olbia.

Un po’ di storia.

La “Pirelli & C.” fu fondata a Milano nel 1872 dall’ingegnere Giovanni Battista Pirelli, allo scopo di produrre “articoli tecnici” di caucciù vulcanizzato. Sostanzialmente si trattava di tele gommate, cinghie di trasmissione, manicotti e raccorderie in gomma. Il grattacielo Pirelli nel 1958, durante la sua costruzione, fotografato da Paolo Monti; in primo piano una pubblicità dell’azienda. Immediatamente venne avviata la costruzione del primo opificio, nell’area adiacente via Ponte Seveso, poi rinominata via Fabio Filzi, ove oggi sorge il Grattacielo Pirelli, soprannominato “Pirellone”. La struttura era costituita da due fabbricati a due piani di diversa dimensione: quello più grande adibito alla lavorazione e l’altro per negozio, uffici e servizi. L’originaria dotazione di macchinari consisteva in depuratore, masticatore, mescolatore e calandra, costruiti in Francia, oltre a caldaie di vulcanizzazione di costruzione italiana. La produzione ebbe inizio nel giugno 1873. Oggi è presente in  160 paesi con oltre 36.000 dipendenti.

Back To Top
Chiama Ora
Dove Siamo